breaking news
  • 03/07/2022 12:30 #Serie B, Nicola Masiello è stato riconfermato sulla panchina del Senise

22/03/2022 12:00

Noci, Di Bari non si fida del San Gerardo: ''Bisogna stare sul pezzo, sarà una gara difficile''

I quarti di finale sono lì dietro l’angolo, basta andare a prenderseli. Lo sa bene il Noci che questa sera alle ore 21 ospita tra le mura amiche del PalaLezzi il San Gerardo Potenza. In palio il passaggio al turno successivo della Coppa Italia - fase nazionale.

A poche ore dal match contro i rossoblù di Cristian Accetta, ecco le parole del tecnico del Noci Pietro Di Bari.

“Affrontiamo un avversario che non ha nulla da perdere, solo per questo motivo dobbiamo stare molto attenti – spiega il tecnico dei pugliesi – certamente la vittoria in trasferta per 5-3 nel match di andata ci mette in una condizione di vantaggio, ma bisogna sempre stare sul pezzo. Il San Gerardo mi ha fatto una buona impressione nel match di andata, squadra solida che gioca bene e che ha avuto una buona personalità”.

Per il Noci una settimana di fuoco, stasera ci potrebbe essere il lasciapassare per i quarti mentre sabato a Conversano potrebbe arrivare la promozione aritmetica in Serie B.

“Pensiamo una gara per volta, adesso abbiamo questa sfida di Coppa che ripeto non sarà per niente semplice, poi da giovedì penseremo al campionato e alla trasferta di Conversano”, conclude mister Di Bari.

 

COPPA ITALIA - FASE NAZIONALE - PRIMO TURNO GIRONE G

SAN GERARDO PZ-NOCI 3-5 (andata)

NOCI-SAN GERARDO PZ (ritorno - oggi, ore 21)


emme elle



foto: Sara Tinelli