breaking news
  • 03/07/2022 12:30 #Serie B, Nicola Masiello è stato riconfermato sulla panchina del Senise

13/04/2022 08:40

Noci, la Final Four è realtà: anche nel match di ritorno niente da fare per il Città di Fiore

E’ stato poco più di un semplice allenamento nonostante il Città di Fiore abbia subito cercato l’impesa con il portiere di movimento. Il Noci dopo il 6-1 a suo favore in Calabria, bissa ampiamente il successo e si guadagna la qualificazione alla Final Four di Coppa vincendo per 9-1 sul parquet amico.

Primo tempo chiuso sul 5-0 grazie alle reti di Banegas, Lisi, Bardan Plaza, Garcia e del portiere Casulli che tra i pali sostituiva il titolare Ritorno.

Nel secondo tempo la squadra ospite perdeva per espulsione Barillari reo di aver fermato con la mano un tiro diretto in porta. Le altre reti di Loperfido su rigore, poi ancora Bardan Plaza Zigrino e Garcia, il punto della bandiera per il Città di Fiore lo firma Foglia. Finisce 9-1, con il Città di Fiore che comunque ha fatto una bella esperienza mpmte il passivo e che ora si può tuffare nel clima campionato. Per il Noci un altro tassello di una stagione decisamente sopra le righe.

NOCI: Casulli, Zigrino, Lippolis, Lisi, Morea, Loperfido, Garcia, Castellana, Bardan Plaza, Ferdinelli, Banegas, Ritorno. All. Di Bari

CITTA' DI FIORE: Mosca, Foglia, Oliverio, Simari, Madia, Barillari, Mannella, Scigliano P., Audia, Straface, Belfiore, Talarico. All. Federico 

ARBITRI: Dan Campanella di Venosa e Costrino di Termoli, crono: Girone di Taranto

MARCATORI: pt 2' Castellana (N), 13' Lisi (N), 15' Bardan Plaza (N), 16' Garcia (N), 17' Casulli (N); st 3' Loperfido su rig (N),  11' Bardan Plaza (N), 15' Foglia (CF), 16' Zigrino (N), 19' Garcia (N)

NOTE: espulso Barillari (CF) al 5' del st

emme elle


foto: Asd Città di Fiore