27/07/2024 16:45
Se gli arrivi del pivot Santiago Angeloff dal 17 de Agosto (LEGGI QUI IL POST) e del centrale Sergio "Sergito" Nicolas Nieto dal Barracas Central (LEGGI QUI IL POST), annunciati già da diversi giorni, avevano fatto percepire la volontà del Prato di provare a riemergere dall’anonimato in cui vivacchia già da diverse stagioni, l’innesto che si starebbe preparando a servire il club laniero può sicuramente aumentare significativamente non solo il valore competitivo del roster che prenderà in consegna Luca Pullerà, ma anche incidere pesantemente sul borsino delle pretendenti alle altissime quote del prossimo campionato di Serie A2.
In Toscana, negli ultimi anni, c’è un giocatore che più di altri ha fatto parlare di sé, soprattutto per una prolificità realizzativa che è stata apprezzata a tutti i livelli. E nemmeno l’impatto con la Serie A, categoria giocata per la prima volta con la carta d’identità che aveva già superato 'quota 30', gli ha impedito nell’ultimo biennio di andare in doppia cifra, fattore che ha inevitabilmente fatto crescere le sue quotazioni visto anche quello status di italiano formato che tanto conta nell’allestimento delle formazioni ai tempi della riforma.
Un attaccante che ha suscitato l’interesse anche di club di alto profilo d’oltre Adriatico, ma che per esigenze personali potrebbe anche valutare di non spostarsi quest’anno dalla sua terra. E Prato (ma non solo, perchè dietro - per quanto abbiamo appreso - starebbe spingendo tanto anche l’Atlante Grosseto) potrebbe essere la sua nuova destinazione, dove tra l'altro sarebbe il più classico dei cavalli si ritorno.
I cultori del #futsalmercato hanno indubbiamente già capito di chi stiamo parlando, però meglio ancora tenere un minimo di riserbo, anche se crediamo che molto presto le carte verranno definitivamente scoperte. Dal diretto interessato...