Se Leonardo Brunelli è stato decisivo con una doppietta (tra la'altro le sue prime due reti in Serie A) nella vittoria di Mantova, Raffaele Stigliano ha sicuramente lasciato la sua impronta sul match del PalaNeolù: prima l’assist per il vantaggio del suo “gemello” Volonnino al 14’14” del primo tempo (dopo il gol-vittoria sul Verona del numero 17 a 17” dalla sirena, un altro numero magico per tentare la cabala), poi la rete del 4-2 che ha di fatto sigillato il blitz salese sul campo del Mantova.
E con il 4-3 in terra virgiliana, la squadra di Oliva si trova proiettata in seconda posizione, pari merito con la Sandro Abate, a tre lunghezze da quell’Olimpus che mercoledì sarà in vista a San Rufo per un appuntamento elettrizzante che mai ci si sarebbe sognati potesse presentarsi dopo cinque giornate di Serie A.
Proprio Raffaele Stigliano, autore del quarto gol, commenta il gol firmato al PalaNeolù, il secondo in Serie A.
“Sono felice di aver contribuito alla vittoria, il mio gol è frutto di un lavoro di gruppo che portiamo avanti ogni giorno. Neanche il tempo di rientrare e dovremo iniziare a preparare la prossima sfida - sposta l’attenzione sulla sfida di Ognissanti - l’Olimpus Roma è una squadra di grande qualità ed esperienza, dovremo dare il 101% per fare bene”.
CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DI MANTOVA-SPORTING SALA CONSILINA
https://www.asdsportingsalaconsilina.it/
sportingsalaconsilinac5@gmail.com