breaking news

11/09/2021 14:41

Nox Molfetta, la prima squadra accelera il lavoro. Scalda i motori anche il Settore Giovanile

La prima squadra al lavoro con la preparazione atletica e tattica, il settore giovanile che prende forma settimana in settimana.

Sono questi i primi momenti della stagione 2021/2022 della Nox Molfetta. Da due settimane capitan Narsete assieme alle altre compagne hanno avviato gli allenamenti fisici con la preparatrice Porzia Marino e la fisioterapista Giovanna Allegretta mentre con mister Alessandra de Bari e Nico Spadavecchia, preparatore dei portieri, l’attenzione è rivolta alla tecnica e alla tattica.

"Il bilancio è finora positivo – spiega Porzia Marino – con una grandissima risposta da parte delle ragazze che si sono presentate anche in discrete condizioni, a testimonianza della grande voglia e del grande senso di responsabilità di ognuna nell’approccio di questa stagione, consapevoli che anche fisicamente la serie A2 è un campionato del tutto diverso da quello di serie C".

Questi giorni, però, sono stati anche quelli del settore giovanile (in Galleria immagine 2).

Già due gli open days che proseguiranno giovedì 16 settembre, giovedì 23 settembre e giovedì 30 settembre dalle ore 18:30 alle ore 19:30 nei campi della parrocchia Sant’Achille.

A essere coinvolte ancora una volta le giocatrici della Nox Molfetta, come ad esempio Anna Giacò e Nanà, ''ma tutte hanno risposto con entusiasmo alla partecipazione a questo progetto, fortemente voluto dal presidente Luciano Savi in collaborazione con la Football Academy Molfetta'', spiega Girma Gadaleta, dirigente della Nox Molfetta e referente per il settore giovanile.

PER SEGUIRE L’INTERVISTA INTEGRALE A PORZIA MARINO E A GIRMA GADALETA CLICCA QUI



Ufficio Stampa ASD Nox Molfetta


Galleria