breaking news
  • 23/04/2024 22:48 Serie B, playoff: la rimonta non riesce alla Domus Bresso, il Cardano vince anche gara-2 per 5-4 e si qualifica

07/09/2021 16:16

Nox Molfetta, Nanà non vede l'ora che inizi il campionato: ''Sono felice per questa nuova sfida''

La giocatrice, grande colpo di mercato biancorosso, si racconta nell’intervista video al canale youtube della società. Carica, vogliosa e pronta a ricominciare.

Nanà non vede l’ora di iniziare la stagione 2021/2022 che la vedrà in serie A2 con la maglia della Nox Molfetta: la campionessa brasiliana (due scudetti e una Coppa Italia in bacheca solo in Italia) è il grande colpo di mercato della società del presidente Luciano Savi, vero deus ex machina dell’operazione.

Nanà ha iniziato regolarmente la preparazione fisica e tattica della stagione con il resto della squadra, mettendosi immediatamente a disposizione di mister Alessandra de Bari e del suo staff oltre che integrandosi con le altre compagne.

Intanto la giocatrice ha parlato della sua scelta e degli obiettivi della Nox Molfetta in serie A2 nell’intervista online sul canale youtube della società biancorossa.

Per seguire l’intervista di Nanà   CLICCA QUI


Ufficio Stampa ASD Nox Molfetta