Un'autentica istituzione del futsal made in Emilia-Romagna. Luca Cangini Greggi, capitano del Forlì, rinnova con il club biancorosso per la 25a stagione. Ad annunciarlo è stato lo stesso club romagnolo.
IL COMUNICATO - Col mese di agosto ormai prossimo e a tre settimane dall'inizio della preparazione arriva l'annuncio più atteso da tutti i tifosi forlivesi. La leggenda biancorossa Luca Cangini Greggi rinnova per un altra stagione.
Per il capitano dell'Oleodinamica Forlivese questa sarà la venticinquesima stagione consecutiva in maglia biancorossa, la diciassettesima da capitano.
Era il lontano 2000 quando appena 17enne il forlivese classe 1983 vesti per la prima volta la maglia del Calcio a cinque a Forlì. Una storia infinita che si è tramutata ormai in leggenda; Cangini ha attraversato tutte le epoche di questa società nata nel 1998 scrivendo pagine indelebili del futsal forlivese. Tanti anni in cadetteria a rincorrere la promozione in serie A2 arrivata nel 2013, i due anni ricchi di soddisfazioni nella seconda serie nazionale, poi stagioni più complicate dopo la retrocessione in Serie B e la scelta societaria nel 2018 di ripartire dal regionale.
Ma nella buona come nella cattiva sorte dove tanti sono passati e in pochi eletti hanno lasciato veramente il segno c'è un unico filo conduttore, capitan Cangini Greggi che anche nella prossima stagione guiderà i suoi ragazzi nel massimo campionato regionale col sogno da lui mai nascosto di riuscire a riportare i suoi galletti nel futsal nazionale.