Nuova Comauto, Fratini in emergenza col Ciampino tra squalifiche e infortuni. Ma c'è l'aiuto di Vega

Sarà un vero e proprio scontro salvezza quello che si disputerà sabato 28 gennaio, alle ore 16, al PalaCarrara, fra NuovaComauto Pistoia e Ciampino Aniene. Un crocevia importante per la stagione di entrambe le formazioni: un appuntamento da non sbagliare per la NuovaComauto, che permane al penultimo posto e viene da due sconfitte pesanti, che hanno rallentato la rincorsa in campionato e sancito l'eliminazione al primo turno di Coppa Italia; una sfida che può voler dire molto anche per il Ciampino Aniene, attualmente in zona playout con 16 punti e forte dello scontro diretto a favore nella partita di andata contro gli arancioni, match che finì 5-3 per gli aeroportuali a Montesilvano. 

La NuovaComauto, fra l'altro, si presenta a questo incontro in seria emergenza: alla squalifica di Vasile (che deve scontare l'ultima giornata) si sono aggiunte quelle di Bebetinho e Guina. La notizia più brutta, però, è quella relativa a Murilo, che sarà costretto ad operarsi in seguito alla frattura scomposta dell'omero rimediata durante la partita di Napoli. A Murilo vanno i nostri auguri di pronta guarigione. Mister Fratini tuttavia può anche sorridere, perché a sua disposizione ci sarà l'ultimo colpo di mercato pistoiese, ovvero lo spagnolo Dani Vega.

Gli arbitri dell'incontro saranno Andrea Saggese di Rovereto e Nicola Lacrimini (Città di Castello). Cronometrista Fabio Mavaro di Parma. E a proposito di direttori di gara, una delegazione di 60 "fischietti" sarà ospite della partita fra NuovaComauto e Ciampino Aniene tramite invito della società arancione, la quale è lieta di ospitare così tanti arbitri, indispensabili per lo svolgimento della maggior parte delle attività sportive.

Ufficio stampa Nuova Comauto