Nuova Comauto Pistoia, Belloni: ''Continuiamo nel nostro percorso con l'atteggiamento giusto''
Ultime ore di vigilia in casa Nuova Comauto Pistoia. I ragazzi allenati da Fratini saranno di scena questa sera a Montesilvano nello Sky-match, alle 18.15, contro il Ciampino Aniene. Marco Belloni ha le idee molto chiare su quale sia la strada che la Nuova Comauto deve (pro)seguire.
"Credo che non eravamo scarsi quando abbiamo perso 7-1 a Napoli, nemmeno siamo fenomeni dopo una vittoria, contro il Pomezia - spiega il numero 10. - Abbiamo sempre lavorato bene e forte. Spetta a noi proseguire nel lavoro e ad avere il giusto atteggiamento. Si può sempre migliorare, personalmente a 34 anni non mi sento arrivato e non posso sentirmi arrivato, ma questo credo nessuno di noi - sottolinea -. La diretta su Sky? È bella ed importante, per la piazza e per il movimento del futsal. Penso che questo sport vada sponsorizzato e vada fatto vedere più spesso, per avvicinare i bambini".
Ed a proposito di vivaio...
"La mia avventura come allenatore dei bambini del settore giovanile sta andando bene, i numeri sono in crescita. Io seguo la scuola calcio insieme a Bebetinho, Restaino ed Ugas. La crescita di questo sport passa proprio attraverso questo tipo di canali", specifica Belloni.
a.n.
FUTSAL PISTOIA
http://www.futsalpistoia.it/
info@futsalpistoia.it
ALTRE NOTIZIE
SEGUI CALCIO A 5 ANTEPRIMA SU