Nuova Comauto Pistoia, Fratini elogia la Came: "Rocha tecnico fenomenale, Rangel un valore aggiunto"

La Nuova Comauto Pistoia si prepara al decimo incontro casalingo stagionale, in programma sabato 18 febbraio, al PalaCarrara, contro la Came Dosson. La partita riguarderà la 21ª giornata di Serie A e sarà diretta da Nicola Maria Manzione (Salerno) e Ugo Ciccarelli (Napoli); cronometrista Emilio Romano (Nola). Fischio d'inizio ore 16. Una Nuova Comauto che torna alla riscossa dopo il k.o. di Nocera Inferiore patito contro il Real San Giuseppe, forte però di potersela giocare in casa contro la formazione veneta allenata da Sylvio Rocha. E si tratta di un altro match di alto livello fra le mura amiche di Via Fermi, considerando che la Came è l'attuale terza forza del campionato dopo 20 partite, capace di vincere nella partita di andata con il risultato di 4-1; l'unico marcatore arancione fu Ugas. 

In casa Nuova Comauto, per un Guina che rientra dopo la squalifica, qualche suo compagno non è proprio al top della condizione.

"Alcuni giocatori sono un po' febbricitanti - sottolinea Fratini alla vigilia del match -. Speriamo di arrivare domani nelle migliori condizioni possibile ad un match fondamentale, sarebbe molto importante tornare subito a fare punti per puntare l'obiettivo della salvezza".

Poi il focus si sposta sulla Came Dosson.

"Sarà una partita complicata, è una squadra allenata benissimo da un tecnico fenomenale come Sylvio Rocha. Con Rangel migliora ulteriormente un gruppo che gioca insieme da diverse stagioni. La Came Dosson è una squadra che lotterà fino alla fine per le primissime posizioni della Serie A". 

Ufficio stampa Nuova Comauto Pistoia