Nuova Comauto Pistoia in silenzio stampa: squadra proiettata alla sfida di Coppa con il Napoli

La Nuova Comauto Pistoia ha deciso a malincuore di indire il silenzio stampa. Ci scusiamo con i colleghi per tale orientamento, determinato da recenti episodi del parquet e finalizzato a focalizzarsi esclusivamente sull'aspetto sportivo. L'unica persona che si rapporterà con i media sarà il presidente Vannucchi. Si precisa che sarà in ogni caso nostra cura comunicare tramite note stampa e attraverso i nostri canali ufficiali anche nel corso del silenzio stampa.

Frattanto, c'è subito un'altra partita da giocare: questa sera, alle 19, la Nuova Comauto sarà ospite del Napoli Futsal per l'ottavo di finale di Coppa Italia. Azzurri ed arancioni si sfideranno in gara unica, in diretta su FutsalTV. Ed è pure un momento particolare per entrambe le formazioni. La Nuova Comauto proviene dalla pesante sconfitta di Genzano contro la Fortitudo Pomezia, che non ha dato seguito all'ottimo pareggio casalingo proprio contro il Napoli Futsal. L'esordio nella Coppa Italia di Serie A avverrà contro una delle candidate alla vittoria finale, ma la formazione di Fratini ha dimostrato di potersela giocare anche con le squadre più forti. Il Napoli, dal suo canto, viene da una fase di calo apparente, con due pareggi per 4-4 ed una sconfitta interna per 2-5: l'incontro di Coppa capita al momento giusto per dare un segnale alle pretendenti. 

In casa Nuova Comauto, l'unico indisponibile sarà Caio Ainsa, squalificato. Da precisare, dunque, che le assenze di Bebetinho, Guina e Vasile, proprio per squalifica maturata in Serie A, valgono solo in campionato e saranno pertanto valide nella partita del 28 gennaio, al PalaCarrara, contro il Ciampino Aniene. 






Ufficio Stampa Nuova Comauto Pistoia