breaking news

11/08/2022 17:12

Nuova Fabrizio, l’arrivo di Tunnera chiude il mercato: “Abbiamo una rosa competitiva in ogni ruolo”

Altro acquisto per la Nuova Fabrizio. La new-entry riconduce al portiere Antonio Tunnera, classe 96', che va ad associarsi agli due portieri in rosa, oltre al juniores Trebisonda, chiudendo così il pacchetto degli estremi difensori. Il calcettista coriglianese, cresciuto anch'egli nella fucina dello Sporting Club Corigliano, ha giocato con i biancoverdi nell'Under18 e in prima squadra. Per lui, in seguito, anche un'esperienza anche nella juniores del Corigliano. Passato all'Odissea 2000 ha vinto un campionato di Serie B prima di accasarsi al Futsal Acri.

“Sono molto contento di far parte quest'anno della grande famiglia della Nuova Fabrizio - ha dichiarato Tunnera. - Ringrazio il presidente Olivieri e mister Russo per avermi dato la possibilità di mettermi in gioco. Cercherò di dare il massimo per la squadra ogni qualvolta ce ne sarà bisogno e spero anche di togliermi qualche soddisfazione a livello personale. Abbiamo una rosa molto competitiva in ogni ruolo, si è fatto un ottimo mercato e non ci nascondiamo, l'obiettivo da raggiungere è la vittoria del campionato e daremo tutto affinché ciò accada”.

Roster coriglianese che con questo acquisto dovrebbe essere ormai definito. In organico ritroviamo Curatelo, Bianchi, Granata, Berardi, De Luca, Lento, P. Savoia, Brunetto, Meligeni, Santella, A. Savoia, Sprovieri, Trebisonda, De Simone e Tunnera. A meno di qualche altra pedina, il neo-mister Russo dovrebbe iniziare la preparazione con questi quindici ottimi effettivi all'appello. Start il prossimo 22 agosto al PalaEventi di Rossano, dove oltre alle sedute in campo ci saranno anche quelle in piscina. Possibili anche delle amichevoli in attesa della prima uscita di Coppa Italia a settembre. 

 

Ufficio Stampa Nuova Fabrizio C5