Secondo pareggio consecutivo in campionato per la Nuova Juventina, che ha impattato 4-4 sul campo della Bayer Cappuccini. Il primo posto in classifica rimane nelle mani dei bianconeri, che sperano però di ritornare subito alla vittoria. A commentare quanto accaduto nella sfida giocata venerdì è Junior, centrale della Nuova Juventina.
"Ci aspettavamo che la partita di venerdì fosse dura, quando affrontano la prima in classifica tutti danno il massimo. Loro hanno comunque confermato di essere un'ottima squadra, che nelle ultime giornate ha fatto diversi risultati positivi. Sono uno di quelli che pensa che ci sia sempre qualcosa da imparare, e credo che possiamo trarre insegnamento dal gol del pareggio subito a venti secondi dalla fine".
Junior allarga poi il focus concedendo un'analisi di quella che è stata la stagione.
"Il campionato è ancora lungo e davanti abbiamo diverse partite impegnative da affrontare. La priorità è tornare a vincere perché il margine di vantaggio sulla seconda in classifica si è ristretto a soli tre punti. Sono però sicuro del fatto che faremo il massimo per portare la Nuova Juventina in Serie B".