Nuova Comauto, contro il Monastir in palio la salvezza. Fratini: “Gara decisiva, la più importante”

Ventiquattresima tappa nel cammino in Serie A per la NuovaComauto Pistoia. Ed il match in programma è di quelli che valgono una stagione: sabato 18 marzo, alle ore 15, al Pala Dante di Sestu, i ragazzi di Fratini sfideranno il 360 GG Monastir, in un vero e proprio scontro salvezza. Con i sardi a quota 20 punti e Pistoia a quota 14, con lo scontro di andata (al PalaCarrara) vinto dai bianconeri di mister Podda per 1-2.

Ma la NuovaComauto è rediviva, e lo vuole dimostrare, a maggior ragione dopo il bel successo casalingo contro la Sandro Abate.  E nemmeno mister Fratini nasconde l'importanza di questa partita, con dichiarazioni chiare e concise.

"Per noi è una partita decisiva, la più importante dell'anno, dobbiamo in tutti i modi cercare di vincere. La società ha fatto un ulteriore sforzo, concedendoci di andare in Sardegna in nave già oggi, in modo da poter fare un allenamento per arrivare pronti e carichi, perché domani ci giochiamo la vita". 

Arbitrano l'incontro Fabio Pozzobon e Giacomo Voltarel, entrambi della sezione di Treviso. Cronometrista Michele Desogus di Cagliari. 


Ufficio Stampa Futsal Pistoia