Olimpia Verona, la carica di Giannattasio: "Col Napoli pronti a colmare il gap come all'andata"

Nonostante il destino sembri ormai più che segnato, l'Olimpia Verona non ha intenzione di ammainare le vele. Nemmeno stasera quando la formazione scaligera, per la 24a giornata di Serie A, scenderà in campo ad Aversa per affrontare il Napoli, reduce dal ko con la capolista Olimpus Roma. All'andata i ragazzi di mister Castagna avevano tenuto testa ai partenopei perdendo alla fine per 3-1 dopo una grande prestazione e anche in questo imminente anticipo del venerdì i veronesi non vogliono essere da meno. A raccontarci la vigilia del match è stato Dario Giannattasio, che a Napoli ha già giocato, anche se in una società diversa da quella a guida di Serafino Perugino. 

- Dario, dopo la sconfitta contro l’Active Network, con che spirito avete preparato la partita contro il Napoli? 

"Noi siamo consapevoli della nostra situazione e dobbiamo preparare gara per gara per raccogliere dei punti e provarci fino alla fine". 

- All’andata avevate tenuta testa ai partenopei, anche se tra gli azzurri c’erano alcune assenze importanti. Domani si prevede un match ancora più duro? 

"Il Napoli è una squadra molto forte che lotterà per lo Scudetto quindi sarà una partita durissima, ma come all'andata siamo pronti a colmare il gap tra le due rose". 

- Una sfida da ex per te. Anche se giocherete ad Aversa, che effetto ti fa affrontare il Napoli in casa loro? 

"Giocare in Campania e contro il Napoli fa sempre un bell'effetto per me, poi ritrovo mister De Andrade con cui abbiamo condiviso tanti ricordi come lo Scudetto Juniores. Sarà una partita con tante emozioni in un ambiente molto caldo, non vedo l'ora". 


l.m.