Olimpia, Willy Rocha: “In un modo o nell’altro dovremo ripatire. Napoli? Attenzione a ogni elemento”

Anche nell'ultimo weekend l'Olimpia Verona è rimasta a bocca asciutta, complice la sconfitta per 7-1 subita in casa dell'Active Network in uno dei possibili scontri diretti per la salvezza. I ragazzi di mister Luca Castagna però non hanno molto tempo per potersi soffermare sugli errori commessi in terra laziale. Domani va infatti in scena il turno infrasettimanale con la nona giornata di Serie A: all'ASGM Forum di Verona andrà in scena una sfida davvero difficile per i gialloblù che dovranno vedersela con il Napoli, attualmente ottava forza del campionato e reduce dal pareggio per 2-2 con l'Olimpus Roma capolista.

Ad aiutarci a fare un punto della situazione in quel di Verona, tra l'ultima gara con l'Active e il prossimo match contro il Napoli è stato William "Willy" Rocha.

- Willy, cosa pensi non abbia funzionato con l'Active Network? Cosa vi è mancato per poter portare a casa i primi punti? 

"Giocare in casa loro non è mai semplice, sono una squadra organizzata. Cosa non ha funzionato? Credo che ci siano ancora degli errori commessi sia in difesa che in attacco su cui dobbiamo lavorare e migliorare".

- C'è qualcosa che si può salvare della gara giocata sabato scorso? 

"Sinceramente ci sono poche cose che possono essere salvate. Adesso dobbiamo cercare di ripartire, in un modo o nell’altro".

- Domani però vi aspetta la partita con il Napoli. Come dovrete approcciare questa gara e a quali caratteristiche del Napoli dovrete fare più attenzione?

"Dobbiamo entrare subito concentrati in partita, cercando il più possibile di limitare gli errori. I giocatori del Napoli sono molto offensivi, dunque dobbiamo stare attenti a tutta la squadra in ogni suo componente".


l.m.







Foto: Facebook Olimpia Verona