Sarà in campo oggi alle 18.15 l'Olimpus in una delle partite più interessanti di questo turno di serie A. I Blues ricevono infatti al PalaOlgiata la Meta Catania, attuale seconda forza del campionato al pari della L84. I Blues si sono già messi in tasca il titolo di campioni d'Inverno e ora vogliono provare ad allungare ancora un po'. A presentare il match in conferenza si sono presentati Isgrò e Dimas.
La prima analisi spetta a Dimas: "Siamo contenti per il titolo di campioni d'Inverno, ma questo non cambia niente. Vogliamo migliorare ancora e crescere di livello. Faccio anche gli auguri di un buon 2024, possiamo fare un grande anno, questa società lo merita e come gruppo stiamo lavorando per arrivare al meglio possibile per portare in alto il club".
Un bilancio spetta anche ad Isgrò: "Il 2023 è stato un anno bellissimo, siamo primi e personalmente sto avendo tanto minutaggio sia qui che in Nazionale: l'auguro è che il 2024 possa essere altrettanto bello".
Il tema poi diventa la partita contro la Meta: "Sarà sicuramente una grande partita - dice Dimas -, giochiamo in casa e vogliamo fare la partita. Siamo sicuri che il nostro campo è un punto di forza, loro hanno giocatori di alto livello: ci metteremo grinta e forza, speriamo di fare tre punti. La nostra mentalità non cambia, lavoriamo per migliorare: come dico sempre la partita più importante è la prossima".
Sarà una specie di derby del cuore per Isgrò, siciliano doc: "Sarà una partita difficile, dovremo dare il meglio perché loro sono una grande squadra. Noi però giochiamo in casa e il nostro pubblico ci darà una marcia in più".
CLICCA QUI PER LA CONFERENZA COMPLETA
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it