La capolista torna in campo. Alle 16 di oggi al PalaOlgiata di Roma l'Olimpus riceve la Sandro Abate per la prima gara del girone di ritorno. I Blues vogliono continuare la marcia in vetta alla classifica, che comandano con ben dieci punti di distacco dalla prima inseguitrice, il Napoli di Fulvio Colini. A presentare il match nella consueta conferenza pregara sono stati Daniele Ducci e Matteo Biscossi.
"Analizzando la classifica dico che ad inizio stagione, a questo punto, mi sarei aspettato un gruppone di squadre - dice Ducci -, con noi tra le prime. Chiudere a più dieci sulla seconda è tanta roba, non me lo aspettavo".
Biscossi: "A livello collettivo il bilancio mi lascia molto contento, abbiamo chiuso il girone di andata con dieci punti di margine e non è poco. Come diceva Daniele non ci aspettavamo un divario così. Sotto il punto di vista personale sono in fase di recupero, mi sto riprendendo, la squadra mi aiuta, così come lo staff. Qui mi sento a casa".
Ducci sulla Sandro Abate: "Affrontiamo una squadra difficile, all'andata ci hanno messo in grande difficoltà. Ogni partita è una storia a se, loro si sono rinforzati, noi faremo del nostro meglio per portare a casa la partita".
Biscossi: "All'andata fu una partita equilibrata e sarà dura anche quella di sabato (oggi, ndr). Giochiamo in casa e dobbiamo prenderci questi tre punti".
CLICCA QUI PER LA CONFERENZA COMPLETA
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it