Olimpus, Isgrò: ''La Nazionale è un onore, siamo un grande gruppo e vogliamo sognare ancora''

A tutto Isgrò. Il gioiellino dell'Olimpus viaggia a ritmi serrati dividendosi tra Under 23, prima squadra e nuovamente la Nazionale, per la quale è diventato ormai un punto di riferimento nonostante la sua giovane età. E nonostante ci siano tanti aspetti da migliorare, tutte le luci che emana non sono più una novità nel panorama del futsal italiano. I Blues intanto stanno vivendo un vero e proprio tour de force che li ha visti prima in trasferta la Feldi Eboli nel recupero, e poi "volare" domenica in terra trevigiana per la sfida alla Came. E proprio Antonino Isgrò fa il punto su tutti questi aspetti. 

"La squadra sta bene e stiamo lavorando insieme allo staff per allungare questa striscia positiva che sta portando tanto entusiasmo all'interno della famiglia Olimpus. Stiamo acquisendo partita dopo partita la consapevolezza di essere un grande gruppo e la vittoria ad Eboli ne è la conferma. Domenica avremo di fronte la Came, un avversario difficile, ma noi ci faremo trovare pronti per continuare a sognare in grande tutti insieme". 

Nelle scorse ore, come detto, è arrivata anche l'ennesima chiamata in Nazionale da parte del ct Bellarte. 

"E' sempre un piacere ed un onore rappresentare la propria nazione - dice Isgrò -, sono molto contento di questa nuova convocazione e sono sicuro del fatto che sarà una esperienza unica. Giocheremo due partite fondamentali, mi sento pronto e carico per affrontare queste grandi sfide".