Olimpus, Marcelinho non cerca alibi: ''Distratti sulle palle inattive, prestazione non buona''

L'Olimpus non riesce a ritrovare la strada della vittoria. I Blues si sono arresi 4-3 nel derby del PalaCesaroni contro la Fortitudo Pomezia, con un gol nel secondo tempo realizzato da Campoy. Un punto conquistato nelle ultime quattro partite, quello sul campo del Napoli, ma in generale la sensazione di aver perso una grande occasione domenica scorsa, viste le sconfitte di Napoli e Feldi Eboli. E' il bomber dei Blues Marcelinho a fare il punto. 

"La partita è andata male, sicuramente non come volevamo - dice -, perché potevamo essere terzi, senza contare i punti di penalizzazione. Abbiamo avuto tanta disattenzione nelle pale inattive, prendendo tre gol da calcio d'angolo che ci sono costati i tre punti. Sono il primo ad assumersi le responsabilità, perché anche la mia prestazione non è stata buona. Purtroppo stiamo attraversando il periodo peggiore per la nostra squadra, visto che non vinciamo da quattro partite". 

Marcelinho conclude così. 

"Come dico sempre non serve fare un grande campionato e poi un brutto playoff, quindi l'importante è stare bene quando arriverà la post season, al cento per cento. E' lì che si deciderà la stagione". 



ME