Olimpus, testa all'Italservice. Ducci e Ceccarelli: "Gara difficile, un onore la Nazionale"

Vigilia di Italservice Pesaro-Olimpus Roma, diretta Sky dalle ore 18:15 dal PalaMegabox. A presentare la sfida in casa capitolina, in conferenza stampa davanti ai canali ufficiali del club, sono Daniele Ducci e Tommaso Ceccarelli.

"Mi aspetto una gara difficile sin dalle prime battute - spiega Ducci - loro ci hanno già messo in difficoltà, ricordiamo la partita di Coppa dove sono partiti forte e dove dopo 5 minuti stavano avanti di due reti. Se non inizieremo la partita col piglio giusto sarà complicato gestirla. Troveremo una squadra agguerrita perché hanno tanto da guadagnare sul piano del risultato, noi andiamo senza assilli. Il nostro obiettivo è arrivare in forma alle partite dei playoff che saranno da dentro o fuori. Ci andiamo a giocare la nostra partita con tranquillità per rodare ancora meglio la squadra sapendo che davanti avremo un avversario difficile".

Ducci non può poi non parlare della convocazione in Nazionale.

"Un grande onore per me poter rappresentare la mia Nazione, mi viene riconosciuto un percorso, è bello e fa sempre piacere. Tornare in Nazionale  per me è una grande gioia, una maglietta magica e quindi darò il meglio di me in questo raduno".

Queste invece le parole di Tommaso Ceccarelli rientrato da pochi giorni con gli Azzurrini dal Portogallo dove ha indossato la fascia di capitano dell'Italia Under 19. 

"E' stata una grandissima esperienza, indossare la maglia della Nazionale è sempre un piacere e un onore e poi quando hai la fascia al braccio è ancora più gratificante. Spero di continuare il mio percorso in Azzurro e prendo tutta la parte positiva di questa esperienza. Per quanto riguarda in generale questa stagione quando lotti per questi trofei è sempre bello, o vinci o perdi non importa. L'esperienza rimane e ringrazio la società per tutte queste opportunità e vogliamo continuare a lottare su ogni obiettivo".


PER SEGUIRE LA VIDEO INTERVISTA CLICCA QUI