Una prima in casa da urlo. All’esordio sulla matricola Virtus Campagna l’Olympique Sinope ha mostrato la propria forza, vincendo per 8-2. Valori che la società ha ritenuto tali da dichiarare apertamente l’obiettivo cadetto, aggiungici poi l’ex Napoli Barrese, Faraone, che è l’ultimo arrivato. Tutto ciò ( Lavagna a parte che sarà indisponibile per coach Zevola) riceverà al palasport di Mondragone sabato alle 15 la Parthenope. Un match d’alta quota contro l’altra candidata, secondo gli addetti ai lavori, al titolo. Sicuramente la sfida di cartello di questa seconda giornata di C1.
“Sarà una gara splendida, combattuta fino alla fine – dice Antonio Ferraro, autore di cinque reti al debutto –. Chiaro supporre che, come sempre in questi casi, si deciderà sui dettagli. Loro come noi hanno ottime carte da giocare, la porterà a casa chi sbaglierà di meno”.
In chiusura un passo indietro sul super esordio in campionato.
“La prima con il pokerissimo è la dimostrazione del contributo che voglio fornire, per squadra e compagni. E’ il minimo, ognuno di noi dovrà dare il massimo per concludere in linea con quanto stabilito dalla dirigenza. Dopo un po’ ormai l’esperienza mi aiuta, questa piazza ed il carissimo presidente Pagliaro meritano tanto. Farò di tutto per realizzare i sogni granata”.
Nicolò Sabbatino