
03/07/2023 17:30
Antonio Caputo, uomo di fiducia della società Olympus Caserta e spalla costante di mister Verrazzo, sarà colui che gestirà il gruppo giocatori e lo spogliatoio, insomma, farà da collante tra campo, spogliatoio, giocatori e società. Un ruolo importante per una figura importante qual è Antonio!
"Nessuno meglio di lui per questo ruolo, non proprio facile - fanno sapere dalla dirigenza - siamo contenti di avere una figura come lui in società".
Ex giocatore di calcio a 11, con presenze anche in Serie D, passato poi al calcio a 5, è cresciuto praticamente con la squadra come calcettista sin dalla sua nascita, indossando per diverse stagioni anche la fascia da capitano.
Dallo scorso anno ricopre il ruolo di dirigente nella società e da quest'anno, oltre che a ricoprire l'incarico di viceallenatore sarà anche il team manager.
Affiancherà il mister sia nelle gare ufficiali che durante gli allenamenti ed influirà in tutte le scelte tecniche-tattiche, insomma, un allenatore aggiunto .
Da premettere che Caputo è anche un personal trainer di 1° livello di ginnastica, specializzato in disciplina di attività sportive ginnastica finalizzata alla salute, con tanto di qualifica rilasciatagli dall'A.S.I. (Associazioni Sportive Italiane), quindi, sarà una marcia in più in termini di qualità e professionalità soprattutto durante tutto il periodo di preparazione atletica preseason.
Ufficio stampa Olympus Caserta