Opificio 4.0 CMB, Auletta ne è convinto: ''Dimostreremo la voglia di vincere che è nel nostro DNA''

Nella 27 giornata del campionato di Serie A di futsal l'Opificio 4.0 CMB Matera torna in campo a Salsomaggiore, davanti le telecamere di Sky Sport. Sabato 30 aprile, sul terreno dell'Emilia Romagna Arena, i ragazzi di mister Lorenzo Nitti affronteranno il Lido di Ostia in un match in cui i biancazzurri cercano punti importanti per tornare nella zona play-off scudetto mentre l'Ostia di risalire dalle zone basse della classifica per tentare di giocare i play-out per la salvezza.

Mister Nitti dovrà fare a meno di Oitomeia ma potrà contare sul rientro del francese Mohammed che ha scontato il turno di squalifica. La partita di andata in terra laziale terminò 5 a 0 per il CMB con due super gol rispettivamente di Pulvirenti e Oitomeia mentre altri due incontri di campionato sono terminati in parità e altri due ancora con le vittorie per il Lido di Ostia (una ai rigori nei quarti di finale di Coppa Italia a Rimini nel stagione 2021).

Il CMB di patron Auletta si prepara a quattro finali consecutive contro Ostia, San Giuseppe, Olimpus Roma e Aniene, la presentazione del match di sabato e l'analisi dell'ultimo periodo con le parole dal Presidente Auletta.

"Il momento che stiamo attraversando non è dei migliori, esprimiamo un buon futsal ma la sfortuna in questo periodo ci perseguita e ci sta negando in tutti i modi di tornare alla vittoria. La situazione di classifica in cui ci troviamo oggi è anche un pò il frutto di alcune nostre prestazioni ma la squadra sta bene, è unita e affronta tutte le partite con la giusta convinzione. Nelle ultime partite alcuni episodi chiave hanno indirizzato il risultato finale del match, come è successo sabato scorso a Padova. Anche a Pescara la squadra ha espresso un buon futsal ma è arrivato solo un punto. Sono convinto che anche sabato contro il Lido di Ostia i miei ragazzi scenderanno in campo con la giusta convinzione, oggi più che mai è il momento di mostrare tutta la grinta e la voglia di vincere che il CMB ha da sempre nel suo DNA".


Ufficio Stampa CMB Matera