Orange, Morellato: "Un peccato per quello che poteva essere e non è stato, ora stacchiamo la spina"

Niente da fare, anche l’ultima trasferta è negativa per l’Orange futsal. Il Venezia Mestre maramaldeggia con Persec, autore di una cinquina, e dopo un primo tempo in equilibrio in cui gli Orange hanno messo in difficoltà i veneti, fa sua la posta intera e si iscrive ai play off per la A2 Elite. 

Soltanto 8 i punti conquistati dagli astigiani nel girone di ritorno, una performance negativa che ha fatto perdere agli Orange sette posizioni in classifica dalla zona play off per la massima serie al fallimento dell’aggancio per quelli della zona A2 Elite. Sconsolato l’allenatore  Edoardo "Dodo" Morellato.

“Si chiude la stagione in modo negativo ed è chiaro che abbiamo avuto una seconda parte di stagione non all’altezza delle aspettative che avevamo maturato alla fine del girone d’andata. Rimane la soddisfazione di aver fatto crescere giovani come: Tizzano, Bisco, Vigliecca, Francalanci che rappresentano il futuro del futsal astigiano. Dovendo fare un commento alla stagione direi un peccato per quello che poteva essere e non è stato. Adesso è il momento di staccare la spina”, conclude il tecnico dell'Orange Futsal. 


Ufficio Stampa