Orange, una doppietta di Ibra non basta: contro Milano una prestazione importante, ma nessun punto

Ancora una grandissima prestazione di livello degli Orange che a Milano però non raccoglie nemmeno un punto e si deve accontentare di una sconfitta di misura (4-3) contro una squadra che veleggia nelle zone alte della classifica.

Un primo tempo chiuso sul pari per un 2 a 2 con doppietta di Ibra (in foto) ma con una serie di tiri tripla rispetto ai padroni di casa che soprattutto nei primi minuti hanno subito la pressione degli uomini di Patanè abili a mettere in pratica i dettami del mister provati in settimana. La ripresa vede Milano più cinica che ribalta subito il match portandosi sul doppio vantaggio, ma poi è ancora un monologo Orange con una pressione che Milano patisce.

Un rigore per gli astigiani non viene sfruttato grazie a una magistrale parata del portiere e anche quando i padroni di casa subiscono l'espulsione di Peverini riescono a chiudere a doppia mandata la difesa. A cinque secondi dalla fine dopo tre assalti col portiere di movimento Bisco trova il pertugio giusto ma è troppo tardi.

L'ennesima buona prova del gruppo purtroppo non supportata dai risultati ma quest'anno ormai questa è una costante.


Ufficio Stampa Orange Asti