Ortega, re per una notte. "Sporting, la strada è quella giusta". Brunelli, un mese di stop obbligato

Il grande protagonista del derby con il Domitia, assolutamente l’uomo del match: un assist e cinque reti per una serata veramente da ricordare, con l’abbraccio all’infortunato Brunelli dopo la rete del 6-5 a testimonianza di quanto forte sia il legame all’interno del gruppo di Darci Foletto. 


Un Reneè Ortega, dunque, che può legittimamente esprimere la sua soddisfazione.


“E’ stata una partita molto combattuta - riconosce - ma anche in questa gara abbiamo dimostrato la nostra forza e, con grinta, abbiamo portato a casa la vittoria. La strada è quella giusta, ci saranno momenti così duri durante il nostro cammino, ma l’importante è saper soffrire e continuare con questa mentalità. Sono assolutamente contento della vittoria”.


BRUNELLI, UN MESE DI STOP - Notizie agrodolci per quanto riguarda il bomber salese, infortunatosi durante la partita con il Senise. La risonanza alla quale si è sottoposto martedì sera ha confermato la rottura del menisco del ginocchio destro, ma senza che i legamenti venissero interessati. Il giocatore verrà operato, ma gli ortopedici che ne cureranno la riabilitazione hanno garantito che Leo potrà tornare in campo per la fine di febbraio. In tempo utile, insomma, per la grande volata che potrebbe aprire allo Sporting le porte dell’A2.