Parthenope, stagione da incorniciare per Igor Rocha: "Ringrazio club e compagni, annata fantastica"

Arrivato in estate è stato tra le punte di diamante di un gruppo compatto e determinato, quello guidato da mister Oranges. Una buona fetta di promozione della Parthenope in Cadetteria la si può assegnare a Igor da Rocha, mattatore assoluto tra gli azzurri nel percorso tra campionato e coppa e nella C1 stessa. Sono ben 49 le realizzazioni stagionali da parte dell'asso portoghese, che ha espresso soddisfazione e gratitudine per l'annata ormai giunta felicemente al capolinea.

"Voglio innanzitutto ringraziare la società per avermi scelto come parte integrante di questo bellissimo progetto – le sue parole –. E' sempre bello vincere un trofeo, poi addirittura due in un paio di mesi. Sono davvero contento per quello che ho fatto con questi colori, fortunatamente ho condiviso lo spogliatoio con tanti giocatori di livello superiore, gente che mi ha fatto crescere in ogni singolo allenamento come professionista e come uomo. Ne approfitto per ringraziare anche loro. Non riesco a trovare parole per questa annata fantastica, è stata durissima per tutti noi ma abbiamo posto sempre gli obiettivi collettivi al primo posto e questo ne è il risultato".

- Il tuo momento preferito?

"Direi tutti, l'inizio è stato particolarmente positivo: sono partito benissimo poi come normale che sia sono calato un po'. Ci può stare. L'ultima parola va ai tifosi, che ci hanno supportato fin dal principio".


Ufficio stampa Parthenope




Foto: Sollo