breaking news

06/07/2024 12:37

Pescara 1927, un grande onore: le nuove maglie presentate da Ciro Immobile! ‘’Amo questi colori’’

La presentazione della novella maglia è sempre uno degli eventi più significativi per un club e quest’anno è stata impreziosita dall’illustre presenza di un Campione d’Europa come Ciro Immobile, capocannoniere del Pescara targato Zeman della magica stagione 2011-2012, quattro volte re dei bomber in Serie A e attuale capitano della Lazio, che ha svelato in anteprima, assieme al presidente Davide De Vincentiis, la prima divisa della nuova stagione.

Un'occasione per celebrare ancora una volta il forte legame tra il bomber campano e la piazza pescarese. “Questi colori li amo - dichiara la Scarpa d'oro 2020 - mi hanno reso uomo e mi hanno sempre portato fortuna. Faccio l'in bocca al lupo alla società e alle calciatrici per il prossimo campionato”.

La maglia, che sarà utilizzata dalle giocatrici adriatiche nel prossimo campionato di Serie B, è simile a quella della passata stagione, rafforzando ulteriormente un concetto già iconico per i nostri colori, con le classiche strisce verticali bianche ed azzurre, arricchita nella parte del fronte inferiore ove campeggia il Delfino rampante, simbolo del sodalizio, che affianca “Il Piacere di Essere Pescaresi”, emblematico motto del club dannunziano.

“È un onore immenso per me - afferma il presidente Davide De Vincentiis - presentare questa maglia avendo al mio fianco Ciro Immobile, uno dei nomi più evocativi dell'intera storia della Pescara sportiva, che ringrazio per la sua disponibilità ed il suo supporto: le sue dichiarazioni rappresentano un grande stimolo ed un grande incoraggiamento per tutti noi. La nuova maglia simboleggia il cuore e l'anima del nostro sodalizio e della nostra città e ci auguriamo che ci possa darci belle soddisfazioni”.

Ufficio Stampa Pescara 1927