A Padova è sempre più Ricardinho-mania: sale l'attesa per la sfida del 2 novembre alla Kioene Arena

E’ iniziato il conto alla rovescia per la sfida che sabato pomeriggio vedrà il Vinumitaly Petrarca ospitare il Genzano in occasione della terza giornata di andata del campionato di Serie A. Non una sfida qualunque viene da dire subito di getto, perchè non mancano certo gli aspetti che possono elevare alla massima potenza l’attenzione attorno al confronto che si giocherà alla Kioene Arena anziché alla solita location della Palestra Gozzano.


Il primo motivo sarà la presenza in maglia castellana di Ricardinho, che torna a Padova a distanza di sei anni da quella domenica di fine febbraio del 2018 in cui rispose all’invito del presidente Paolo Morlino di venire in Italia per celebrare i successi del Petrarca di quella stagione memorabile. A Padova è esplosa da settimane una vera e propria Ricardinho-mania: negli ambienti sportivi non solo della Città del Santo si parla di questo appuntamento per il quale è in pieno operatività una prevendita (CLICCA QUI) per l’acquisto dei tagliandi che consentiranno di accedere all’impianto padovano.


Già un migliaio quelli al momento staccati, ma con l'avvicinarsi dell’appuntamento e con l'attesa che cresce sempre più col passare delle ore, tutto lascia prevedere che sabato sera l’impianto di via Venezia possa regalare uno strepitoso colpo d’occhio anche in virtù del fatto che di fronte ci saranno due delle attuali cinque capoliste a punteggio pieno della Serie A.