
07/01/2021 19:19
E’ soddisfatto mister Leo Tuoto, e non può essere altrimenti, dopo il successo ottenuto nel recupero in casa del Cataforio.
Il tecnico della Pirossigeno Cosenza ha così commentato a fine gara.
“Sono contento per la reazione della squadra alla sconfitta della scorsa partita. Il Cataforio, pur trovandosi in una situazione di bassa classifica, è una squadra che sa giocare a calcio a cinque e ciò rimarca la nostra prestazione. Una prestazione di carattere, di qualità e di quantità unitamente ad un buon gioco espresso. Sono molto soddisfatto. Siamo stati bravi a capitalizzare le occasioni avute nella ripresa, che hanno tagliato le gambe all’avversario. Andati su quattro gol di vantaggio è stato difficile recuperare per loro, che hanno provato il portiere di movimento a metà ripresa ma, anche lì, la squadra si è comportata bene”.
E adesso testa al Taranto.
“Ci attende un’altra trasferta insidiosa, contro una signora squadra che sta facendo benissimo. Andremo a giocarci un’altra partita importante, dura in tutti i sensi e dovremo farlo con la solita attenzione ed umiltà che ci contraddistingue”.
CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO
Ufficio Stampa Pirossigeno Cosenza