breaking news New
  • 05/03/2021 18:38 #SerieA2: giocatori convocati in Nazionale, rinviata la sfida tra Napoli e Bernalda
  • 05/03/2021 18:36 Nicolodi-Japa Vieira, l'Italia vola in Finladia: azzurri avanti 2-0 all'intervallo
  • 05/03/2021 13:23 #SerieA2: il derby capitolino apre la diciottesima giornata. Alle 20 c'è Lazio-Roma

07/01/2021 19:19

Pirossigeno Cosenza, avanti tutta. Tuoto: "New Taranto da affrontare con attenzione ed umiltà"

E’ soddisfatto mister Leo Tuoto, e non può essere altrimenti, dopo il successo ottenuto nel recupero in casa del Cataforio. 

Il tecnico della Pirossigeno Cosenza ha così commentato a fine gara. 

“Sono contento per la reazione della squadra alla sconfitta della scorsa partita. Il Cataforio, pur trovandosi in una situazione di bassa classifica, è una squadra che sa giocare a calcio a cinque e ciò rimarca la nostra prestazione. Una prestazione di carattere, di qualità e di quantità unitamente ad un buon gioco espresso.  Sono molto soddisfatto. Siamo stati bravi a capitalizzare le occasioni avute nella ripresa, che hanno tagliato le gambe all’avversario. Andati su quattro gol di vantaggio è stato difficile recuperare per loro, che hanno provato il portiere di movimento a metà ripresa ma, anche lì, la squadra si è comportata bene”. 

E adesso testa al Taranto.

“Ci attende un’altra trasferta insidiosa, contro una signora squadra che sta facendo benissimo. Andremo a giocarci un’altra partita importante, dura in tutti i sensi e dovremo farlo con la solita attenzione ed umiltà che ci contraddistingue”. 


CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO 

Ufficio Stampa Pirossigeno Cosenza