Pistoia, Fratini li avrà tutti e quattro in Serie A: confermati Galindo, Keko, Bebetinho e Berti!

Emanuele Fratini potrà contare su quattro pedine tirate per lo sbarco del Pistoia in Serie A. Non ci saranno più Soto, Genis e Maggi, ma in compenso - in attesa di formalizzare i primi innesti - il nuovo allenatore della Gisinti potrà contare su quelli che sono stati probabilmente i giocatori cardini della squadra che ha conquistato la storica promozione in Serie A. 


E come recita l’attacco del comunicato stampa… “Rinnovare, ma anche ripartire dalle certezze”: insomma, la pietra angolare è stata posta: capitan Galindo, Keko, Bebetinho e il neo-azzurro Berti saranno inc maglia orange anche nello storico sbarco in Serie A.


LA NOTA UFFICIALE - È questa la linea da seguire per la Serie A 2022/23. Per questo motivo, oggi annunciamo con grande piacere le prime quattro conferme 


Il capitano, Marc Galindo, si appresta ad iniziare la sua quarta stagione in arancione e non vede l'ora di esordire nel massimo campionato italiano.

Ai nastri di partenza, con 44 gol e 22 assist nei mesi scorsi, ci sarà pure Bebetinho, che rinnova con un biennale: per "Bebeshow" un ritorno in A, così come per Keko, reduce da 21 reti stagionali e pronto a dare battaglia.

Infine, con la sua prima convocazione in Nazionale e fresco vincitore del premio "migliore giocatore toscano 2022", Riccardo Berti, alla sua terza stagione pistoiese.