Pistoia, è iniziata l'avventura di Emanuele Fratini in panchina. Ragazzini: ''Ha fame, come noi!''

E' iniziata ufficialmente l'avventura pistoiese di mister Emanuele Fratini, presentato dalla dirigenza al Quisicosa Caffè, che la società ringrazia per aver ospitato l'evento in una splendida location. Un appuntamento a cui cittadini, tifosi e giornalisti hanno risposto in modo importante per accogliere il nuovo allenatore arancione.


Nel corso della conferenza sono emerse anche altre tematiche di cui tratteremo in seguito, come ad esempio l'avvio della campagna abbonamenti e l'inizio del ritiro. Il primo a prendere la parola è stato il presidente Vannucchi, che ha mostrato orgoglio e soddisfazione, ma professando umiltà per il campionato imminente; in seconda battuta il vicepresidente Biagini, determinante per la scelta del mister, al quale ha dato il benvenuto nella famiglia arancione.


Il DS Simone Ragazzini ha quindi presentato il nuovo arrivato in casa Futsal Pistoia.


"Finalmente, dopo aver atteso per questioni tecniche, siamo arrivati al giorno della presentazione di mister Fratini. È stata una delle poche volte in cui io ed il vicepresidente Biagini siamo stati d'accordo da subito sul nome. Fratini è un allenatore che può darci tanto, non solo in campo ma anche fuori, avendo già fatto la Serie A sia da vice, che da giocatore. È una persona perbene e uno che ha fame, così come noi. Benvenuto mister, benvenuto in famiglia".


a.enne



CLICCA QUI PER LE INTERVISTE REALIZZATE DA TVL