Pistoia, si completa il reparto dei portieri: arriva Baroni, confermati anche Panattoni e Malucchi

Il Futsal Pistoia è lieto di annunciare che, con le conferme dei portieri Jacopo Panattoni e Gabriele Malucchi e l'arrivo dell'estremo difensore Pietro Baroni, è ormai al completo il roster per la Serie A 2022/23. 


Partiamo da Panattoni (nella foto Parigini), portiere pesciatino classe 2002, ormai alla quarta stagione in arancione, un ragazzo che ha dato tanto sotto gli aspetti umano e sportivo, e di cui siamo sicuri che a Pistoia abbia ancora tanto da poter dire. Grinta e costanza le sue più grandi doti. Si è messo alla prova sul campo nello scorso girone B.


L'altra new-entry nel reparto, dopo Weber, è invece Pietro Baroni, portiere classe 2000 (foto in gallery) che vanta già una discreta esperienza in tutte le categorie, compresa una parentesi al Latina in Serie A. Baroni conta anche diverse presenze nelle Nazionali giovanili, fino all'Under 21. 


Per concludere, la permanenza di Gabriele Malucchi, classe 2003 al secondo anno in arancione. Nella scorsa stagione si è diviso fra Prima Squadra e Under 19 Nazionale, riuscendo anche ad esordire in Serie A2.


Alessio Niccoli - Ufficio Stampa