breaking news
  • 25/10/2021 23:11 Serie B girone F: nel posticipo, Real Ciampino Academy-Velletri 5-4 (primo tempo 4-4)

15/09/2021 11:54

Polistena, oggi l’amichevole col Lamezia. Parla Eric: “Squadra grintosa, dobbiamo partire da qui”

Terza amichevole stagionale per la Cormar Polistena che, oggi alle 18 al Palazzetto Caduti sul Lavoro, affronterà il Lamezia, dopo avere superato Mortellito e Meta Catania. Proprio in questi due test-match, si è subito messo in evidenza Eric Da Silva, neoacquisto arrivato dalla Colormax Pescara, in cui ha giocato fino allo scorso anno.  

Un calcettista degno dei migliori parquet di Serie A, con un carattere grintoso, che ha già dimostrato di poter dire la sua nel campionato ormai imminente, con la maglia della Cormar Polistena.

Eric Da Silva, laterale offensivo classe ‘88, dichiara di trovarsi molto bene nella cittadina reggina, una cittadina che, a suo dire, benché non abbia avuto ancora la possibilità di visitarla e di conoscerla appieno, gli è parsa molto appassionata e interessata a questo sport.

Da Silva, che si trova in Italia da 15 anni, ha sempre militato in squadre abruzzesi, principalmente nella zona di Pescara. Circa la decisione di arrivare alla Cormar Polistena.

“Sicuramente è una società molto entusiasta - dichiara - che ha voglia di far bene e di rimanere in Serie A. Conoscevo già Diogo, Arcidiacono, Creaco, Martino: con alcuni di loro mi è capitato di scontrarmi sul campo di gioco”.

Del resto, il giocatore ha già dato prova delle sue capacità e della sua versatilità, in quanto ha già gonfiato le reti avversarie nelle amichevoli disputate le scorse settimane.

“Il mio ruolo è quello di laterale offensivo - afferma Da Silva, - mi è capitato già di fare goal, ciò è frutto di un ottimo lavoro di squadra e di un duro lavoro. Cosa mi aspetto da questa stagione? Ho visto una squadra molto grintosa e penso che questo sia il punto di partenza perfetto per raggiungere l'obiettivo prefissato”.

 

 

Ufficio Stampa