breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

22/03/2022 11:36

Polistena, Urio: ''Col Petrarca sapevamo fosse difficile, faremo il massimo per rimanere in Serie A"

Il Polistena gioca una buona partita, ma a Gozzano, sul campo del Syn-Bios Petrarca, non arrivano punti. La classifica rimane difficile, ma la formazione di Alvaro Martinez ha dimostrato di non aver tirato i remi in barca, anzi. Ora però serve avere continuità, specialmente in casa, per provare a rilanciarsi e dare nuova linfa a questo finale di stagione. Ad analizzare la sfida contro il Petrarca è Fabricio Urio, uno dei colpi "dicembrini" messi a segno dalla società. 

“Sapevamo che era una partita difficile, loro hanno una squadra con molta esperienza che vuole vincere il campionato, hanno un grande allenatore. Purtroppo anche se siamo riusciti ad andare in vantaggio, prendere due o tre gol su palle ferme ci ha proprio distrutto e a fine primo tempo era già chiusa la partita. Da qui alla fine della stagione ci sono ancora tante finale, il Polistena ci crede ancora nella salvezza. Come ti stai trovando nonostante una stagione difficile. Sicuramente, dobbiamo crederci fino alla fine. Mi hanno accolto molto bene, la società è seria ed ambiziosa, spero per loro e per i tifosi di poter raggiungere l’obiettivo della salvezza e restare in Serie A".