Pontedera, domani il Sant'Agata. Ramirez: "Squadra diversa dall'andata, hanno cambiato molto"

Dopo una settimana di stop dettata dal calendario del girone C di Serie B, domani pomeriggio il Futsal Pontedera torna in campo per affrontare in trasferta il Sant'Agata. Per parlare di come sta la squadra oggi si è fermato ai nostri microfoni Adrian Ramirez, tra i protagonisti assoluti dell'ultima vittoria per 8-4 sulla Vigor Fucecchio.

- Ciao Adrian, contro Fucecchio la tua è stata davvero una prestazione da applausi con 3 gol e 3 assist. Che partita è stata?


"Per noi era una partita non facile da affrontare. Avevamo tanti giocatori fuori per squalifica dopo quanto successo con il Grosseto. Loro sono una squadra giovane, avevano in campo tanti Under e diversi giocatori alla prima esperienza in B. Il primo tempo è andato bene, poi nella ripresa abbiamo chiuso la gara quando loro hanno schierato il portiere di movimento. Sono contento che abbiamo portato a casa la seconda vittoria in fila sul campo".

- Durante la sosta avete avuto modo di ricaricare le pile? Vi è servito il sabato di riposo?


"La squadra sta bene. Il Giudice sportivo ci ha tolto tre punti che per noi erano importanti ma noi dobbiamo continuare a pensare a noi e fare il meglio che possiamo settimana dopo settimana. Poi, a fine stagione vedremo se saremo quinti, sesti o settimi. Il nostro obiettivo è affrontare tutte le partite che rimangono da qui alla fine come abbiamo fatto nelle ultime settimane". 

- Domani affrontate il Sant'Agata, una squadra che sicuramente era partita per stare in classifica più in alto di dove è adesso. Cosa ti aspetti?


"Non affronteremo la stessa squadra trovata all'andata, hanno cambiato un po' di giocatori. Ci stiamo allenando bene, sarà una partita dura come tutte le partite di questo girone. In trasferta non sai mai cosa può succedere, ma mi aspetto un'ottima prestazione da parte di tutta la squadra". 






Ufficio Stampa Futsal Pontedera