Potenza, al PalaPergola arriva il Castellana. Goldoni: ''La voglia agonistica sarà fondamentale''

Una sfida non decisiva ma sicuramente molto importante in chiave salvezza. Al PalaPergola il Potenza attende sabato pomeriggio (ore sedici) il Castellana per il 16° turno del campionato di Serie B, girone G. Queste le dichiarazioni della vigilia del tecnico Fabio Santarcangelo e del pivot Tiago Goldoni.

“Non ci siamo mai fermati nonostante il turno di riposo della scorsa settimana, nell'ultimo periodo ho visto vedo una squadra in crescita. Anche a Torremaggiore, nonostante affrontassimo una grande squadra siamo riusciti a tenergli testa con una prova all'altezza – spiega il tecnico del Potenza Fabio Santarcangelo - Per noi ogni partita da adesso è come una finale, non conta l'avversario ma conta soltanto fare punti soprattutto in casa dove abbiamo iniziato bene l'anno e cercheremo di continuare con una vittoria. Il Castellana sta attraversando un momento non fortunato sul piano dei risultati, però a noi interessa scendere in campo con determinazione e convinzione e fare del fattore campo un elemento determinante. Dobbiamo e vogliamo salvarci, quindi cercheremo a tutti costi ripeto di far valere il fattore campo. Come rosa- conclude mister Santarcangelo – siamo al completo, qualche dubbio su Lorpino che ha avuto un infortunio in settimana e stiamo vedendo se lo riusciamo a recuperare in extremis”.

“Sarà una gara difficilissima, molto fisica, in cui la voglia e la cattiveria agonistica saranno fondamentale – spiega Goldoni - Il mister la sta preparando in ogni dettaglio, dovremo fare quello che stiamo provando in settimana. Per noi ma credo anche per loro è una partita fondamentale per raggiungere ognuno il proprio obiettivo”.


Ufficio Stampa Asd Potenza C5 


foto: Acrocalcio


Galleria