Potenza, serve tornare a far punti. Benevento: “Tante insidie col Castellana, ma saremo pronti”

L'ultima gara il Potenza l'ha giocata l'11 marzo in quel di Taranto. Poi il turno di riposo personale imposto dal calendario del girone G e, infine,  la sosta di tutto il campionato sabato scorso. Ebbene dopo 20 giorni i rossoblù tornano in campo ed ospitano sabato al PalaPergola il Castellana per la decima giornata di ritorno del campionato di Serie B (girone G). A questa sfida i rossoblù affidano le residue speranze di agganciare la zona play-off con lo stesso Castellana lontano 5 lunghezze e il Bitonto 6.


Questa l'analisi del tecnico del Potenza Giuseppe Benevento.


“Queste settimane di lavoro sono andate più che bene, abbiamo avuto il tempo di guardarci negli occhi prima e lavorare forte poi. Finalmente torniamo quasi al completo, poi giochiamo in casa, ci teniamo a fare bene per noi, per la società e per la nostra città. Io da potentino mi sento molto responsabile delle sorti della squadra e sono onorato di difendere questi colori sul campo, darò sempre il massimo”.


Il Castellana è un osso duro ed è reduce dal pari nel recupero contro il Sammichele.


“Abbiamo rispetto per il Castellana, sappiamo le insidie che comporterà questa partita ma non abbiamo paura di nessuno perché ci faremo trovare pronti”.


La partita (ore sedici) sarà diretta da Andrea De Luca di Paola e Marilena Catanese di Barcellona Pozzo di Gotto.



emme elle



Galleria