Potenza, la delusione di Santarcangelo.''Troppe ingenuità, se non si cambia qui si rischia grosso''

E' un Potenza che, anche a Fondi, ha confermato il suo mal di trasferta. Una brutta sconfitta per 5-4 che complica la corsa verso la salvezza diretta d aparte degli uomini guidati in panchina da Fabio Santarcangelo. A fine gara queste le parole di un deluso tecnico del Potenza.


“Ennesima disfatta in trasferta, purtroppo ancora una volta dobbiamo registrare da parte della squadra due approcci diversi, uno casalingo ed uno esterno. Questa cosa dipende da un problema di testa. Nonostante questo siamo andati al riposo in vantaggio per 2-1. Nel secondo tempo solito black-out con un misto di nervosismo ed ingenuità che ci sono costate reti subite di fila fino al 4-2 per loro. Con il quinto uomo siamo riusciti a pareggiarla e sul punteggio di 4-4 ad un minuto dalla fine abbiamo fallito un gol praticamente a porta vuota che ci avrebbe dato la vittoria. Ed infine a quattro secondi dalla fine su una ripartenza ci hanno castigati su una dormita generale".


D'ora in avanti non si può più sbagliare, la permanenza in serie B altrimenti resterà in forte bilico.


"Purtroppo dobbiamo correggere questo doppio volto che ci ha risucchiati in zona retrocessione. Bisogna migliorare in questo, altrimenti si rischia grosso. Adesso da lunedì torneremo sul campo per una settimana di allenamenti che ci deve condurre verso una partita per noi importantissima contro l’Aprilia”.



emme.elle