Potenza, la grande delusione di Santarcangelo: ''Primo tempo pessimo, usciamo tutti ridimensionati''

Un'altra delusione per il Potenza nel derby lucano contro il Senise. Al cospetto dei bianconeri sinnici è arrivato il secondo ko di fila che lascia nelle retrovie della graduatoria del girone G il quintetto caro al presidente Salvatore Mancusi.

A fine gara molto critico il giudizio del tecnico Fabio Santarcangelo sulla prestazione dei suoi ragazzi che chiudono l'anno solare con appena cinque punti in classifica.

“Abbiamo fatto un primo tempo pessimo, il risultato non poteva che essere diverso – spiega Santarcangelo che non nasconde la sua delusione- Neppure con l’Itria avevamo fatto così male, con una posta in palio così alta non si doveva giocare un primo tempo così. Nella ripresa siamo andati molto meglio, tanto che abbiamo chiuso il parziale sul 3-0 in nostro favore uscendo a testa alta almeno nel punteggio".

Le assenze degli infortunati De Brasi, Dragonetti e Mancusi non bastano a giustificare una prestazione al si sotto della sufficienza, nonostante il passivo di misura (7-8).

"Da questa partita usciamo tutti ridimensionati, ci vuole più sacrificio ed umiltà, a Senise purtroppo non si sono visti” - conclude Santarcangelo.


Ufficio Stampa ASD Potenza C5