E' stato un buon 2023 quello del Potenza C5, che il numero uno del sodalizio lucano Salvatore Mancusi ripercorre in questi termini.
“Il bilancio è più che positivo: la posizione di classifica in tutta onestà è inaspettata, non ce l’aspettavamo. Tutto ciò è frutto del lavoro fatto sui giovani locali: quindi nulla è dovuto al caso. Ringrazio tutti i ragazzi di ogni categoria, lo staff tecnico che sta svolgendo un lavoro straordinario e i dirigenti che cercano di crescere giorno dopo giorno mettendo al centro del proprio lavoro l’organizzazione e la programmazione. Bisogna continuare così e non accontentarsi anche perché siamo un gruppo speciale e al mio fianco ho persone importanti: vogliamo portare in alto il futsal potentino. Grazie a tutti, voglio rivolgere l’augurio che il 2024 possa essere migliore e regalare gioie”, spiega Mancusi.
Quali possono essere gli obiettivi del 2024?
"Vogliamo migliorare la Scuola Calcio e diventare sempre più riferimento cittadino, facendo crescere i giovani del settore giovanile che deve essere il serbatoio della prima squadra”, conclude il presidente del Potenza.
emme elle