#futsalmercato, il Potenza Picena sta davvero alzando l'asticella: ufficiale, ingaggiato Renan Pizzo

C’erano tutte le premesse per una settimana caldissima, perché il Futsal Potenza Picena sta cercando di allestire un organico sempre più competitivo con l’intenzione, come ribadito dalla società, di alzare notevolmente l’asticella. E così, nemmeno tanto a sorpresa (almeno per noi che eravamo a conoscenza dell’operazione, n.d.c.), ecco arrivare il secondo botto del #futsalmercato giallorosso, che il club maceratese ha ufficializzato sul proprio sito.

LA NOTA - E’ ufficiale un nuovo colpo del ds Simone Consolani che si è assicurato le prestazioni di Renan Pizzo, universale italo-brasiliano classe 1991. Dopo Fernando Silveira Nikinha, dalla Tombesi Ortona (Serie A2), arriva anche Renan Pizzo. Numerose esperienze in Italia per lui: Salinis, Potenza, Eboli, Luparense e Policoro, senza dimenticare alcune apparizioni con la maglia della Nazionale italiana”.

Dalla società presieduta da Luciano De Luca il dovuto “in bocca al lupo” a Renan, con il desiderio di vederlo al più presto all’opera al PalaPrincipi. Intanto, per i tifosi una succulenta anteprima: il video-saluto del nuovo giocatore giallorosso (CLICCA QUI) pubblicato sulla pagina facebook del Potenza Picena.