breaking news
  • 13/04/2021 17:29 Serie A2: doppio Nikao non basta, il Monastir batte la Lazio 3-2 nel recupero del girone B
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta

26/02/2021 12:40

Potenza, prova di maturità contro l'AP. Lorpino: "Sfidiamo una squadra che ha un gran bel gioco"

Per la settima giornata del girone di ritorno del campionato di serie B, girone F, il Potenza rende visita all’AP calcio a 5, formazione di rango del girone in piena lotta per il terzo posto. Dirigeranno la sfida, del PalaJacazzi di Aversa, rigorosamente a porte chiuse, i signori Sergio Federico La Forgia di Molfetta (primo arbitro) e Francesco Decorato di Barletta (secondo arbitro). La sezione crono sarà nelle cure di Salvomaria Dubbiosi di Caserta. Presenta la complicatissima sfida il centrale del Potenza calcio a 5, Domenico Lorpino.

“Li ho visti all’opera qui al Potenza nella partita del girone di andata e debbo dire che hanno il miglior possesso palla del campionato e ritengo che siano una delle squadre che mi piace di più a livello di gioco – spiega il giocatore rossoblù Lorpino -comunque non ci poniamo limiti, ce la giochiamo con tutti per raggiungere il nostro obiettivo che è la salvezza. Ancora non siamo salvi – conclude Lorpino - siamo a venti punti in classifica ma ci servono almeno altre due vittorie visto che le formazioni sotto di noi non sono da meno e non mollano di un centimetro. Sotto i ventisei punti nessuno può considerarsi tranquillo”.

       Dopo le due vittorie consecutive casalinghe contro Domitia e Fondi, la classifica ha assunto una fisionomia più tranquillizzante per i ragazzi di mister Fabio Santarcangelo, ma la strada verso la salvezza è ancora tutta da percorrere in un mese di marzo che sarà, inevitabilmente, decisivo.

           

 

 

Responsabile Area Comunicazione Asd Potenza calcio a 5