breaking news New

22/01/2021 11:00

Potenza, Santarcangelo: "Col Terracina gara difficile, ma vogliamo tornare a fare punti in casa"

Il Potenza calcio a 5 torna a giocare al “PalaPergola”. Per la seconda giornata di ritorno del campionato di serie B di calcio a 5, girone F, i ragazzi guidati in panchina da Fabio Santarcangelo ospitano sabato pomeriggio sul parquet amico (fischio di inizio ore 15,30) il Real Terracina. Gara importante per i rossoblù che vogliono cercare altri punti dopo l’exploit di sabato scorso a Senise. Mancheranno Youssef Hachimi squalificato per un turno dal Giudice Sportivo e Domenico Lorpino, appiedato invece per due giornate.

Presenta il match, contro il roster laziale, il tecnico del Potenza Fabio Santarcangelo: “Torniamo a giocare in casa dopo un mese. L’ultima volta è stata contro il Cisterna, gara nella quale abbiamo perso. Abbiamo voglia di ricominciare a vincere tra le mura amiche considerando che la maggior parte dei nostri punti li abbiamo conseguiti nel nostro palazzetto. Sarà una partita molto complicata, di fronte troveremo un avversario difficile da affrontare e ci vorranno tanta pazienza e concentrazione. L’abbiamo preparata bene, anche se ci mancheranno due giocatori squalificati. Per il resto gli altri sono disponibili e la scelta da parte mia non sarà facile perché da parte di tutti c’è grande voglia di scendere in campo. I tre punti per noi saranno fondamentali per avvicinarci all’obiettivo della salvezza”.

La sfida tra Potenza e Real Terracina sarà diretta dai signori Salvatore Freccia di Catanzaro (primo arbitro) e Lucy Molinaro (secondo arbitro) di Lamezia Terme. La sezione crono sarà affidata alle attenzioni di Gianpiero Cafaro di Sala Consilina.

All’andata prima sconfitta stagionale per il Potenza che fu battuto al “PalaCarucci” per 6-3.

 

Responsabile Comunicazione Potenza calcio a 5