In casa Città di Potenza c’è voglia di riscattare il ko pesante di Mondragone di sabato scorso con la Sinope. I rossoblù proveranno a farlo domani pomeriggio in casa al cospetto della Parthenope Futsal. Si comincia alle ore 15:30; nel Potenza assenti il tecnico Rocco Tancredi, squalificato, e il centrale Domenico Lorpino, anche lui fermato per un turno dal Giudice Sportivo.
A tracciare il punto della situazione in vista della gara è il rientrante Murilo Miani.
“Voglio cercare di stare bene al 100% rischiando il meno possibile” - spiega Mutilo in una video intervista rilasciata sui vanali del club rossoblù - In casa avevamo disputato una gran bella gara ma poi fuori casa abbiamo subito un brutto ko. Siamo stati bravi nel primo tempo ,ma non nel secondo in cui abbiamo preso subito gol. Non possiamo permetterci di subire tanto”.
-Si torna in casa quindi con la Parthenope Futsal.
“Giocando in casa avremo il sostengo dei nostri tifosi. Sappiamo che nessuno ci regalerà niente e dovremo dare il 100% concentrandoci per fare bene”.
-La tua nell'ultima partita è stata un’assenza pesante.
“Cerco sempre di dare una mano ai compagni anche quando non gioco. Dobbiamo essere sempre uniti e sono consapevole che posso aiutare il gruppo”, conclude l'ex New Taranto.