Potenza, severo banco di prova contro il Bitonto. Santarcangelo: ''Posta in palio molto elevata''

Una sfida importantissima per chiudere al meglio questo periodo prima della sosta del campionato. Sabato pomeriggio, con inizio alle ore sedici, il Potenza ospita al PalaPergola il temibile Bitonto. A presentare la gara è il tecnico dei lucani Fabio Santarcangelo.

“L’impegno di sabato rappresenta l’ultimo step prima della sosta di due settimane. Ci arriviamo con il fiato sul collo viste le tante assenze avute in questo periodo. La posta in palio è altissima e sappiamo l’importanza dei tre punti”.

Novità di formazione?

“Rientrerà Sabadin dalla squalifica, Miglionico è recuperato mentre Goldoni e Lorpino sono ancora in dubbio. Stringiamo i denti”.

Il Futsal Bitonto è una squadra di grandissima qualità che ha trascorso una stagione al di sottod elle attese.

“E’ una squadra che rispettiamo tanto che ha soli tre punti più di noi. I neroverdi sono allenati dall’esperto Chiereghin che rappresenta un valore aggiunto - prosegue Santarcangelo - Hanno un roster molto valido per questa categoria. Ci siamo preparati bene perché vorremmo chiudere al meglio questi tre mesi conquistando i tre punti. La sfida va affrontata come quella con il Campobasso. Quando la posta in palio è pesante, a volte, le prestazioni tardano ad arrivare. Ci saranno altre occasioni per lo spettacolo”.


emme elle


foto: acrocalcio