breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

07/10/2022 11:02

Prima trasferta stagionale per la Diaz, che punta il Bernalda. Pedone: ''Continuiamo a crescere''

 Vigilia della prima trasferta stagionale per la Diaz che sabato 8 ottobre sarà di scena al PalaCampagna per affrontare il Bernalda, calcio d’inizio alle ore 16:00.

Dopo gli impegni interni con Sammichele e Futsal Bitonto, tra Coppa Divisione e campionato, i biscegliesi sono chiamati alla prova nel catino lucano.

“Della partita vinta contro il Futsal Bitonto – esordisce Nico Pedone – di positivo ho visto una squadra che ha le idee chiare su cosa fare in campo, con tanta concentrazione e cattiveria, dobbiamo seguire questa strada. Da migliorare c’è sempre, siamo un gruppo nuovo, un mix di esperti e giovani e bisogna crescere giorno dopo giorno”.

Bernalda che alla prima si è imposto 3-2 sul campo del Senise, una nobile del futsal lucano che dopo la retrocessione ha voglia di riscatto, “Bernalda campo caldo e squadra importante – ammonisce il centrale biancorosso – mancherà Allison per squalifica, un giocatore importante per noi, ma se si vuole ambire a traguardi importanti bisogna imparare a sopperire a queste assenze durante un’annata. Siamo un bel gruppo e sono convinto che faremo bene. Ci sono tanti giovani di talento che hanno voglia di mettersi in mostra insieme a noi più grandi, quindi deve essere il gruppo a fare la differenza ogni sabato. Domani sarà una partita difficilissima – conclude il capitano della Diaz – ma siamo pronti e convinti di fare una grande gara. Vogliamo ambire a traguardi importanti, bisogna dimostrarlo in campo ogni sabato”.

L’incontro sarà diretto da Maurizio Barcio di Cosenza e Antonino Mandaradoni di Vibo Valentia; crono: Franco Ferra di Policoro.   





Ufficio Stampa Diaz Bisceglie