Prima sconfitta stagionale per il Promostand Regalbuto che cade sul campo dell’Adrano (8-5) ma riesce a mantenere il primato in classifica a quota 18 punti, in 7 gare disputate, a pari merito con il Marsala 2021 (18 punti in 6 gare). La squadra di coach Gamiddo ha chiuso in vantaggio di due reti il primo tempo; nella ripresa un Adrano in versione extralarge ha ribaltato il risultato conquistando i tre punti e assestandosi a stretto ridosso delle prime della classe. Rilegge il match di sabato, Nicola Chiavetta, laterale-pivot fra i giocatori da più tempo in forza al Regalbuto, avendo vestito per la prima volta la maglia della formazione ennese a 15 anni.
- Ad Adrano è arrivata la prima sconfitta stagionale che, tuttavia, vi permette di mantenere il primato. Che gara è stata?
“È stata una partita a dir poco equilibrata”.
- Avete giocato un buon primo tempo, chiudendolo in vantaggio…
“Siamo stati bravi ad interpretare la partita e chiudere il primo tempo in vantaggio di due gol, nonostante la difficoltà del derivanti dalle dimensioni del campo a causa delle quali non siamo riusciti ad esprimere al meglio il nostro gioco”.
- Nella ripresa il ritorno veemente dell’Adrano che ha ribaltato la partita, non lasciandovi scampo…
“Complimenti all’Adrano per aver ribaltato il risultato in un secondo tempo durante il quale non siamo riusciti a trovare la via del gol. Adesso torneremo a lavorare in settimana e preparare al meglio la sfida interna col Polistena!”.
Ludovico Licciardello
25/11/2024 18:31