breaking news

10/08/2022 18:40

Puglia, svelato l'organico della prossima Serie C1: entrano Latiano e CUS Bari, due le ripescate

La Serie C1 pugliese può cominciare a scaldare seriamente i motori ora che il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale ha reso noto l’organico che darà vita al massimo campionato della Puglia nella prossima stagione.


Come nella Serie C1 dello scorso anno sportivo, 14 saranno le pretendenti che si sfideranno per brandire lo scettro conquistato nell’annata lasciata alle spalle dal Futsal Noci. Quest’ultima naturalmente non prenderà parte alla prossima C1 pugliese, in quanto promossa in Serie B grazie alla vittoria dello scorso campionato. La compagine biancoverde verrà però seguita in cadetteria anche dalla New Taranto e dall’Audace Monopoli, ripescate. A salutare la C1 c’è anche l’Eraclio, retrocessa in C2 dopo la condanna dell’ultimo posto in classifica del passato campionato.


La massima categoria regionale apre tuttavia le sue porte al Football Latiano e al CUS Bari, saliti dalla C2, e al Futsal Byre Ruvo e al Futsal Terlizzi, contrariamente ripescati dalla seconda divisione regionale. Niente da fare invece per il CUS Foggia, perdente nella passata stagione della gara E della prima fase dei play-off di C2 e non ammessa alla categoria superiore per esaurimento dei posti disponibili.


Di seguito l’elenco completo delle squadre che prenderanno parte alla prossima Serie C1 della Puglia.


ALTA FUTSAL

ARADEO

AZZURRI CONVERSANO

BARLETTA CALCIO A CINQUE

C.U.S. BARI

FOOTBALL LATIANO

FUTBOL CINCO BISCEGLIE

FUTSAL ANDRIA

FUTSAL BARLETTA

FUTSAL BRINDISI

FUTSAL BYRE RUVO

FUTSAL MONTE SANT ANGELO

FUTSAL TERLIZZI

VOLARE POLIGNANO


CLICCA QUI PER CONSULTARE IL COMUNICATO UFFICIALE N.18